giovedì 28 settembre 2017

IN DUE È PIÙ BELLO

IN DUE 
È PIÙ BELLO

Nuovo trattamento 
per la coppia “Touch me”.


Fino al 5 novembre 2017: “Bad Moos Love & Romantic”.

Fidanzatini innamorati, sposini novelli, compagni di una vita… ogni coppia, qualsiasi sia il momento che si trova a vivere, ha bisogno di momenti da condividere, tempo esclusivo da dedicarsi, lontano dagli impegni di tutti i giorni. Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort, immerso nella natura incontaminata della Val Fiscalina, coccola tutte le coppie, con trattamenti per il benessere, ottimi piatti da gustare e pacchetti su misura.

Spumante e fragole al cioccolato
Il Bad Moos ha messo a punto un pacchetto ad hoc per innamorati: “Bad Moos Love & Romantic”, valido fino al 5 novembre 2017. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, 1 bagno romantico per la coppia e 1 rilassante massaggio a persona nella Spa Suite Alpine, programma giornaliero di attività “Move & Balance”. Il tutto a partire da 428 euro a persona.
Ispirata alla tradizione altoatesina, la Spa Suite Alpine è caratterizzata da un ambiente suggestivo da condividere in esclusiva con il partner. Due tinozze di legno e il caminetto con il pentolone in rame creano un’atmosfera rustica d’altri tempi, con pannocchie e sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare. A lume di candela, avvolti dal calore del fuoco, la coppia si gode un romantico bagno profumato, per poi spostarsi nel comodo lettone per il relax, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino.

Touch me
Tra le offerte della Spa Termesana, le coppie possono scegliere un nuovo trattamento speciale da svolgere nella esclusiva Grotta Sulfurea, un viaggio sensoriale per riscoprire il partner. Si tratta di “Touch me”: utilizzando un guanto di kassa, ci si scambia un dolce massaggio abbinato alle proprietà detossinanti del sapone nero. La pelle, pulita in profondità, è pronta così per una soffice schiuma nutriente al cocco e acqua solfata, che le donerà un effetto vellutato. Per rinfrescarsi verrà servita della frutta fresca o dei ghiaccioli preparati con acqua minerale solfata. Alla fine del trattamento si potrà godere ancora di un massaggio di coppia rilassante con burro di Polinesia caldo. Il trattamento “Touch Me” dura ca. 50 minuti e costa 50 euro a persona; il trattamento “Touch Me” con massaggio dura ca. 110 minuti e costa 110 euro a persona.

Un nido d’amore tra le montagne
Il romanticismo è di casa al Bad Moos. Già dall’ingresso, le grandi vetrate che illuminano l’ambiente, gli arredi con colori e tessuti coordinati ed eleganti, il profumo di pino cembro e la cura per i dettagli, fanno del resort un vero nido d’amore.
Ideale per una vacanza di coppia, la junior suite Tre Cime con letto a baldacchino e caminetto mette a disposizione 40 mq, mentre il top è rappresentato dalle esclusive Suite mansardate Bad Moos situate all’ultimo piano.
Lo stile ricercato e tradizionale si ritrova anche nella sala ristoranteelegante e raffinata, resa luminosa dalla veranda in vetro, mentre chi vuole dedicarsi un’esperienza d’altri tempi, può prenotare la cena nella Stube. In ogni caso, la cena gourmet con menu a scelta rappresenterà un momento di sicuro effetto, grazie all’ottima cucina, alla preparazione e al servizio impeccabile.

Tempo di sauna… per due
Siete alla ricerca di una location romantica e spettacolare per una serata davvero speciale? Il pacchetto “Esclusive Night Spa” permette di prenotare dalle ore 20 alle 23 la  Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra”, le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube in esclusiva.
La sauna in legno di cirmolo offre una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin, oltre alle gettate di vapore agli aromi del bosco, appena fuori dalla sauna si trovano le docce a pioggia all’acqua solfata. Di design, lSala relax Old Stube è arredata con legno di cirmolo, ricavata in un’antica Stube gotica del 13esimo secolo. Il divanetto ad angolo e le poltrone in pelle con i morbidi cuscini in loden color burro, i lettini ergonomici in legno con materassini nocciola posizionati davanti alle finestre, il tavolino e le sedie tipiche. E poi la cura per i dettagli che fanno la differenza, foto di famiglia di tempi passati, ceppi con sacchettini di fieno e pigne. Tutto è studiato fin nei minimi particolari.
La coppia potrà rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando stuzzichini e frutta fresca.

Il rituale della sauna
Eliminare tossine e rifiuti, rinforzare l’organismo, rilassarsi. Gli effetti benefici della sauna sono noti da tempo e i primi freddi rappresentano un invito ad avvolgere il corpo di calore.
Realizzata di recente, la nuova area sauna della Spa Bad Moos Termesana risponde davvero a tutte le esigenze. Ma soprattutto regala un ambiente esclusivo per il relax e il benessere. Dalla Lady Sauna “Picea” alla Textil Sauna “Larix”, passando per gli ambienti tradizionali dell’area sauna: finlandese, biosauna, bagno turco, percorso Kneipp Sulfurea e cabina a infrarossi. Non mancano le sale relax: la nuova Relax Room “Foenum”, la suggestiva Grotta Sulfurea e la tradizionale Rustically Balneo.
In certe occasioni particolari il maestro di sauna del Bad Moos propone agli ospiti binomi originali e curiosi, che trasformano la Panoramic Sauna St. Valentin in una location d’eccezione per eventi speciali. C’è l’appuntamento dedicato a“sauna e cultura” quando in sauna si ha la possibilità di ascoltare poesie e meditare, o ancora “sauna e sapori”: dopo la sauna ad attendere gli ospiti ci sono degustazioni leggere a base di bollicine e speck, una delizia per il palato. Molto apprezzato anche l’abbinamento “sauna e movimento” che prevede una semplice passeggiata fino alla chiesetta di St. Valentin per raffreddare il corpo dopo la sauna.


InfoBad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Nessun commento:

Posta un commento