giovedì 21 settembre 2017

The Distinguished Gentleman’s Ride

The Distinguished 

Gentleman’s Ride
Bellenda sostiene 

l'evento benefico

Bellenda aderisce a The Distinguished Gentleman's Ride di domenica 24 settembre tra le colline del Prosecco. In sella a motociclette d’epoca si raccolgono fondi contro il cancro alla prostata e il suicidio maschile


In sella a motociclette d’epoca per una causa benefica. Succederà domenica 24 settembre a Vittorio Veneto (Tv) con la manifestazione Distinguished Gentlman’s Ride che si svolgerà contemporaneamente in 90 Paesi del mondo e che richiama decine di migliaia di persone. A Vittorio Veneto l’evento ci è arrivato grazie all’azienda vinicola Bellenda che farà da partner dell’iniziativa organizzata per raccogliere fondi e sensibilizzare la popolazione sull'andrologia, in particolare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio.

(The Distinguished Gentleman’s Ride Bellenda sostiene l'evento benefico)

Il corteo partirà dal centro storico di Vittorio Veneto e percorrerà le colline accarezzate dai vigneti da cui si ricava il Valdobbiadene Prosecco Superiore per ritornare in azienda e stappare una buona bottiglia di bollicine. Il Distinguished Gentleman's Ride è stato fondato a Sidney, in Australia, da Mark Hawwa. È stato ispirato da una foto di Don Draper, protagonista di Mad Men, a cavallo di una moto classica con addosso il suo abito migliore.

«Stando ai dati più recenti, un uomo su 16 nel nostro Paese sviluppa un tumore della prostata. L'incidenza, cioè il numero di nuovi casi registrati in un dato periodo di tempo, è in continua crescita, con un raddoppio negli ultimi 10 anni - spiega Umberto Cosmo, titolare di Bellenda -. Per questo motivo, domenica parteciperò a The Distinguished Gentleman's ride, assieme a amici e amiche di tutto il mondo per combattere assieme una battaglia per raccogliere fondi contro il cancro alla prostata. Io parteciperò in sella al mio amato Ural Sidecar Sportsman, e con me ci sarà mia moglie Cinzia. Assieme a noi per sostenere questa importante causa amici e persone di cuore che non potevano stare a guardare».

Per informazioni:
www.bellenda.it
www.gentlemansride.com

Nessun commento:

Posta un commento