Terre del Vescovado
Quattro cuochi
per una cena di gala
Stefano Cerveni, Federico Coria, Fabrizio Ferrari e Ezio Gritti |
Albano Sant’Alessandro, Bagnatica, Bolgare, Brusaporto, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Costa di Mezzate, Gorlago, Gorle, Montello, Orio al Serio, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate e Torre De’ Roveri.
L’obiettivo delle Terre del Vescovado è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio naturale, artistico, enogastronomico e il complesso degli eventi caratterizzanti il territorio delle amministrazioni comunali aderenti.
Vini rinomati e distillati, olio d’oliva, miele, confetture, salumi e prodotti caseari, birre artigianali e tanto altro ancora saranno i protagonisti in tavola. A prepararli, Federico Coria che ospiterà la serata insieme ai cuochi Ezio Gritti, Stefano Cerveni e Fabrizio Ferrari.
La cena vedrà la partecipazione di alcuni studenti dell'Istituto Statale d'Istruzione Superiore Guido Galli di Bergamo. Gli studenti della “Vittorio Cerea Academy” supporteranno quest'importante evento nei servizi sala e cucina. Alcuni studenti dell'indirizzo “Turismo” saranno invece presenti per il servizio di accoglienza della serata.
italiaatavola
Per informazioni: www.terredelvescovado.it
Nessun commento:
Posta un commento