sabato 2 febbraio 2019

Focaccia Toast e Ruby Donuts le novità firmate Vandemoortele

Focaccia Toast 

e Ruby Donuts
le novità firmate 

Vandemoortele





Vandemoortele Italia, società del Gruppo belga affermato nel mercato del frozen bakery, margarine, oli e grassi da cucina, ha presentato al Sigep le novità dolci e salate, in particolare Focaccia Toast e Ruby Donuts. 

Focaccia Toast coniuga le caratteristiche vincenti di toast e panino. Più soffice rispetto al toast di cui replica le misure (15x15cm) e il formato pretagliato da bar, ha un aspetto più artigianale e “gourmet” dato dalla bucature e dal colore dorato in superficie. Richiede inoltre minor tempo di cottura dal surgelatore alla piastra (3 minuti contro i 4 del classico).

(Focaccia Toast e Ruby Donutsle novità firmate Vandemoortele)

Combina la qualità della focaccia e la semplicità di utilizzo del toast. Si può farcire anche da surgelata. Viene proposta da Lanterna in tre varianti, all’olio evo, ai cereali, 100% integrale.

Ruby Donuts di My Original Doony's sono le tipiche ciambelle della tradizione americana ora ricoperte da cioccolato rosa e decorate a mano. Questo inedito cioccolato è creato attraverso un processo di trasformazione di una particolare fava color rubino del cacao coltivata in Brasile e Costa D'Avorio; è completamente privo di coloranti, essenze alla fragola o modificazioni genetiche.

Prodotto dal gruppo svizzero Barry Callebault, in questo tipo di applicazione è un’esclusiva Vandemoortele. Completano la ricetta la granella di pistacchi e lamponi essiccati e le decorazioni di cioccolato fondente.

Nessun commento:

Posta un commento