Melegatti torna
a produrre per Natale
Assunti 35 lavoratori,
anche ex dipendenti
Buone notizie per gli appassionati di pandoro e panettone ma, soprattutto, per una realtà italiana storica e i suoi indipendenti: Melegatti è tornata a produrre giusto in tempo per Natale.
Una vicenda che ha del paradossale partita dal fallimento dichiarato lo scorso maggio ma partito di fatto esattamente un anno fa, quando proprio sotto Natale venne alla luce la crisi.«È stata una corsa contro il tempo - afferma Denis Moro, l’amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa - il 19 novembre si sono concluse le operazioni di acquisizione, il 20 novembre la fabbrica ha riaperto le porte, assunto 35 lavoratori a tempo indeterminato, di cui gran parte ex dipendenti, e ha organizzato una piccola campagna natalizia che, per ovvie ragioni temporali, ha il baricentro nel Veneto. Solo la solida esperienza e la profonda passione che si respira nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto hanno consentito il ritorno dei prodotti Melegatti sulle tavole natalizie».
Lo storico marchio dolciario nelle confezioni da 1 kg di Pandoro e da 1 kg di Panettone è da oggi disponibile nei supermercati del Veneto e della Lombardia orientale e in alcuni punti vendita di Napoli, Roma e Milano. Da oggi e sino al 22 dicembre sarà attivo, nel consueto orario di lavoro, lo spaccio aziendale all’interno dell’opificio di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona.
Aprirà stamani anche il Temporary Shop targato Melegatti a via Dietro Anfiteatro 4, nel cuore della città scaligera, per consentire ai veronesi e ai turisti di riassaporare la qualità e la tradizione Melegatti.
Per informazioni: www.melegatti.it
Nessun commento:
Posta un commento