Vegan stellato firmato
Paolo Gramaglia
Tre serate
di eccellenza
Sostenibilità, rispetto per l'ambiente e cucina vegan sono tutti temi di crescente interesse negli Emirati Arabi Uniti: questi stessi tempi confluiranno nel menu firmato Paolo Gramaglia al Bice dell'Hilton di Dubai.
Gramaglia, chef una stella Michelin del Ristorante President di Pompei (Na) e delegato Euro-Toques per la Regione Campania, dal 27 al 29 marzo sarà infatti protagonista di tre "special vegan dinners", durante le quali lo chef rielaborerà il concetto di sostenibilità attraverso il suo estro creativo.
Paolo Gramaglia
«Essere nuovamente negli Emirati Arabi Uniti è un grande privilegio e al contempo una notevole responsabilità - ha spiegato Paolo Gramaglia - perché a Dubai non porto solo il mio lavoro, ma con esso la tradizione e la cultura delle eccellenze agroalimentari italiane, speciali nei profumi e nei sapori, che rendono unico il colore e il gusto dei piatti made in Italy».
Tra i piatti che saranno presentati, ci saranno gli Gnocchi riepini di verdure dell'orto partenopeo in salsa di porro, erba ostrica e rucola (CLICCA QUI per la ricetta del piatto).
italiaatavola
Per informazioni:
www.ristorantepresident.it
www.eurotoquesit.com
Nessun commento:
Posta un commento