mercoledì 7 agosto 2019

Tuffo proibito nella Grotta Azzurra Maxi multa per Heidi Klum

Tuffo proibito 

nella Grotta Azzurra 
Maxi multa 

per Heidi Klum


La modella tedesca, in vacanza a Capri, si è gettata nelle acque proibite dell’isola come aveva già fatto l’anno scorso. Questa volta, però, è stata pizzicata dai carabinieri. Rischia un’ammenda fino a 6mila euro. 

Le regole del decoro e della buona educazione valgono per tutti, anche per i turisti eccellenti. E così la top model tedesca Heidi Klum ora rischia una multa salatissima per essersi tuffata nelle acque della Grotta Azzurra di Capri insieme al marito Tom Kaulitz. I due, presenti sull’isola per rinnovare la loro promessa di matrimonio a un anno esatto dalle nozze, hanno ripetuto l’esperienza che già avevano fatto l’anno scorso, ovverso fare un tuffo nelle acque proibite dell’antro di Tiberio nella Grotta Azzurra. 

Il bagno di Heidi Klum e del marito Tom Kaulitz nella Grotta Azzurra (Tuffo proibito nella Grotta Azzurra Maxi multa per Heidi Klum)
Il bagno di Heidi Klum e del marito Tom Kaulitz nella Grotta Azzurra

I fatti risalgono a ieri pomeriggio, lunedì 5 agosto, quando, poco prima del tramonto, i due sposi sono arrivati alla Grotta Azzurra in compagnia di una ventina di ospiti e si sono immersi là dove la balneazione è vietata. Stessa scena che un anno fa la modella tedesca aveva poi postato su Instagram con tanto di video della nuotata. Questa volta la Klum non si è accorta che sulla gradinata che via terra conduce alla grotta c’era una pattuglia dei carabinieri di Anacapri che in attesa di identificare i soggetti in acqua, ha verbalizzato l’infrazione. I militari sono rientrati in caserma per stilare il verbale secondo l’ordinanza che prevede una multa fino a seimila euro per chi si bagna in luoghi in cui la balneazione è proibita.
Italiaatavola

Nessun commento:

Posta un commento