Mangiare bene è l'imperativo della vacanza al Bad Moos a Sesto (Bz), in Val Fiscalina, dove l'attenzione alle esigenze degli ospiti è un must. Non è un caso che sia stato scelto Grippa a guidare le cucine della struttura.
Luigi Mariani ci racconta dell'evento organizzato domenica 25 marzo scorso dalle donne del vino dei Colli Berici e di quelli Euganei che hanno dato vita ad una domenica pomeriggio di degustazioni di gran caratura a Toaga di Villaga, nello scenario della cantina Piovene Porti Godi.
Dal 17 al 21 aprile, presso La Fabbrica del Vapore a Milano, si svilupperà un intenso programma che metterà in evidenza messaggi di sostenibilità, qualità,
Si tratta di cereali italiani arcaici e gluten free della linea Nutracentis della start up agricola bergamasca, la cui coltivazione è stata rilanciata presso agricoltori
Terrazza Gallia, il ristorante della struttura milanese Luxury Collection Hotel, propone un ritorno alle origini con un pranzo domenicale nel rispetto della più classica delle tradizioni.
Italia, Grecia e Austria hanno presentato questa mattina a Parigi la candidatura transnazionale de “La Transumanza” come Patrimonio culturale immateriale
L’Istituto nutrizionale Carapelli ha scelto l’evento scientifico “Spazio Nutrizione - La filiera della sana nutrizione” di Milano per illustrare le azioni che ha intrapreso per il 2018.
Secondo uno studio Sda Bocconi , emerge una carenza di operatori di grandi dimensioni e quindi una certa sofferenza per la filiera lattiero-casearia italiana.