lunedì 6 luglio 2020

Nel parco Leolandia si beve Norda Così dissetarsi diventa un piacere

Nel parco Leolandia 

si beve Norda
Così dissetarsi 

diventa un piacere


Fra i parchi di divertimento più frequentati d’Italia, è un punto di riferimento per i bambini. L’accordo con l'azienda di acque minerali si fonda prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna .

Alle porte di Milano, Leolandia è fra i parchi di divertimento più frequentati d’Italia, con oltre 1,2 milioni di visitatori ogni anno. Un vero e proprio “mito” per i più piccoli, grazie alle numerose attrazioni. Un luogo dove si trascorre un’intera giornata tra un’area divertimento e l’altra.

Ora è di nuovo in piena attività e il caldo si fa sentire. Dissetarsi, oltre che essere una necessità deve essere però un piacere. Per questo nella stagione 2020 nel parco si berrà acqua Norda, grazie all’accordo di collaborazione stipulato con la società Acque Minerali d’Italia, di cui il brand Norda fa parte. Una partnership che sottolinea come Norda continua il suo impegno nel marketing di relazione e nella promozione del suo marchio. Un accordo che si fonda prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna particolarmente pura e leggera, ideale anche per l’alimentazione dei neonati e dei bambini.



Previsto anche uno speciale menu “Primi assaggi” per più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini, altro marchio di rilievo del gruppo.

Per tutta l'estate  Leolandia apre ogni giorno dalle 10 alle 18. Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso al parco è contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online, con l’obiettivo di limitare le code, per una visita ancora più appagante. Distanziamento garantito, ma senza separare mai i bambini da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, sono igienizzate regolarmente. Inoltre una squadra di steward è a disposizione per spiegare le nuove regole e garantire la massima tranquillità, anche per l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali sono allestiti ampi dehors.

Per informazioni: www.norda.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento