venerdì 20 ottobre 2017

73^ Festa dei Marroni di Combai fino al 1° novembre 2017

73^ Festa dei Marroni 

 

di Combai (Treviso)

 

fino al 1° novembre 2017

 

combai-festa-dei-marroni-2017
Delizie d’autunno 2017
73^ Festa dei Marroni di Combai.
Dal 6 ottobre al 1° novembre 2017
nel Salone delle Feste della Pro Loco
a Combai di Miane (TV).
Festa dei Marroni di Combai edizione 2017 in programma dal 6 ottobre al 1° novembre 2017 tra artigianato, sport, cultura e gastronomia. Nello splendido borgo tra le colline del Prosecco torna la manifestazione dedicata al marrone locale: tre settimane di festa all’insegna dei prodotti tipici e della passione per il territorio.
La Festa dei Marroni di Combai è un appuntamento imperdibile per appassionati e buongustai che dà la possibilità di assaggiare gli ottimi marroni, preparati nelle tipiche rostidore. Giunta ormai alla sua 73esima edizione, la Festa dei Marroni si svolgerà dal 6 ottobre al 1° novembre 2017 nello splendido borgo di Combai. Durante le 3 settimane di festa sarà possibile gustare oltre ai marroni anche dolci, miele, marmellate e gelato di marroni accompagnati dall’ottimo prosecco e verdiso autoctoni. In alcune serate verranno proposti piatti tipici locali abbinati alla birra di marroni La combaiota.
Al sabato e alla domenica pomeriggio le contrade saranno animate da arti e mestieri, musica e esibizioni di burattinai.
Vengono inoltre proposte passeggiate alla scoperta dei borghi, dei luoghi di pregio naturalistico, dei luoghi della grande guerra e, per i più piccoli, passeggiata e visita al parco didattico di Comby.
Dal 6 ottobre al 1° novembre 2017 Orario continuato:da MARTEDI a VENERDI ore 10.00 – 24.00
SABATO ore 11.00 – 24.00 DOMENICA ore 11.00 – 21.00 LUNEDI chiuso
Prodotti locali, artigianato, ma anche natura, sport e spettacolo. Sono questi gli ingredienti della 73esima edizione della Festa dei Marroni di Combai che torna ad animare lo splendido borgo trevigiano tra le colline del Prosecco. Una kermesse da 80.000 presenze dedicata al locale marrone locale Igp, una delizia da degustare sul posto approfittando dei tantissimi appuntamenti in programma, ma anche delle proposte didattiche per le scuole, delle escursioni per comitive e dei menù a tema nei ristoranti della zona.

Nessun commento:

Posta un commento