Pasta Bontà Italia
Nuova linea
gluten free di Schär
Schär presenta la nuova linea Pasta Bontà d’Italia. La nuova pasta senza glutine si presenta più equilibrata e con l’aggiunta di miglio (20%), per offrire un prodotto più buono e con una miglior tenuta di cottura.
Che siano spaghetti, fusilli, rigatoni o pipe, la pasta Schär vuole essere altamente digeribile, la sua consistenza e rugosità hanno l’obiettivo di renderla piacevole al palato, anche senza l’aggiunta di condimento. Inoltre, è possibile scegliere tra 14 formati diversi tra penne rigate, fusilli, pipe, caserecce, rigatoni, penne lisce, rigati, gnocchetti sardi, capelli d’angelo, anellini, conchigliette, ditali, spaghetti e bucatini. Oltre alla genuinità del mais e del riso, la pasta Schär vanta particolari proprietà derivate dal miglio, cereale nobile.Il miglio è un cereale molto utilizzato in Africa e in Asia per i suoi valori nutrizionali: contiene un’alta percentuale di carboidrati e proteine con una componente di lipidi costituita essenzialmente da grassi insaturi. Vanta, inoltre, un apporto di molti elementi essenziali per la nostra dieta: minerali, oligoelementi come silicio, ferro e manganese, vitamina B e acido folico. Da oggi, le referenze della nuova linea Pasta Bontà d’Italia Schär si presentano in un pack dal look completamente rinnovato, più fresco ed impattante, grazie anche ad una maggior chiarezza delle informazioni.
Grazie ad oltre 35 anni di costante impegno dell’azienda altoatesina nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, la Pasta Bontà d’Italia Schär viene prodotta con un processo innovativo e rispettoso dell’ambiente. Dall’utilizzo esclusivo di acqua di montagna, agli stabilimenti che si servono totalmente di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili come sole e vento.
Per informazioni: www.schaer.com
Nessun commento:
Posta un commento