La ricercatezza
delle piccole forme
Nuovo ricettario Debic
L’arte di stupire con nuovi sapori. La voglia di sperimentare e osare anche nelle forme e nelle dimensioni è ciò che guida il lavoro quotidiano dei Culinary Advisor Debic, sempre alla ricerca di nuove proposte.
Con questo spirito Davide Tabarri e Andrea Gamberini hanno realizzato il nuovo ricettario “La ricercatezze delle piccole forme”. Dieci ricette dedicate agli specialisti della ristorazione e del catering, ognuna delle quali ha un denominatore comune: piccole forme per grandi emozioni.
Davide Tabarri e Andrea Gamberini
Il ricettario è scaricabile gratuitamente nella nuova sezione Ricettari del sito Debic, insieme a tutti quelli realizzati in precedenza. Più di 100 ricette per ispirare i professionisti della pasticceria e della ristorazione.
Ecco due delle ricette presenti nel ricettario: una Crema di spinaci con scamorza affumicata, crostini al pomodoro e germogli di rapa rossa e dei Bon Bon salati, a base di gamberetti, champignon, speck ed erba cipollina.
In cucina o in pasticceria, l’invito è sempre lo stesso: non smettere mai di osare e sperimentare. Non solo con i sapori ma anche con le forme.
RICETTE:
- Crema di spinaci con scamorza affumicata, crostini al pomodoro e germogli di rapa rossa
- Bon Bon con gamberetti, champignon, speck ed erba cipollina
Il nuovo ricettario: www.debic.com/it/storie/ristorazione/il-ricettario-la-ricercatezza-delle-piccole-forme
Tutti i ricettari Debic: www.debic.com/it/ricettari-debic
Per informazioni: www.debic.com
italiaatavola
Nessun commento:
Posta un commento