lunedì 23 maggio 2016

UN'IDEA PER UN LONG WEEK END

Long week end del 2 giugno

Tre proposte per trascorrerlo ricaricandosi

Long week end del 2 giugno

"Hotel Beethoven Wien"

"Hotel Beethoven Wien"
Se non sapete dove trascorrere il lungo week end del 2 giugno, ecco tre idee allettanti.
La prima proposta è un viaggio nella capitale austriaca,Vienna, soggiornando all’"Hotel Beethoven Wien", un originale quattro stelle situato in un edificio storico del 1902, ex-casa di tolleranza, un ambiente luminoso e molto glam in una delle zone più centrali e in voga della città, il 6° distretto Mariahilf,
L'Hotel gode di una posizione favorevole e a piedi si possono facilmente raggiungere tante attrazioni. Tra cui il vivacissimo Naschmarkt. Con le sue 120 bancarelle di cibi e specialità da tutto il mondo, il Naschmarkt è un cardine di vita a tutte le ore.
La proprietaria Barbara Ludwig è un’esplosione di buonumore contagiosa e propone ai suoi ospiti, che accoglie come amici, un ambiente elegante ma informale.
Dopo una lunga giornata passata alla scoperta di Vienna, tornati all’”Hotel Beethoven Wien” ci si può rilassare leggendo un libro o sorseggiando un drink.
Per tutti gli interessati lo speciale pacchetto “Naschmarkt” di 2 notti con prima colazione, visita al museo Secession, al Naschmarkt, degustazione di aceti, oli e vino, una cena con menù austriaco al partire da Euro 272,00 - per persona in una camera di Design. Notti supplementari su richiesta. www.beethoven.at

”Alpin Garden Wellness Resort”

”Alpin Garden Wellness Resort”
Gli amanti della montagna possono scegliere tra due mete, una in Italia e l'altra in Svizzera.
L’”Alpin Garden Wellness Resort”, a Ortisei, è il il più piccolo 5 stelle dell’Alto Adige ed il primo hotel in Val Gardena ad accogliere solo adulti in cerca di relax e pace assoluta.
Accoglienza calorosa e coccole di lusso con splendide camere dotate di ogni comfort e un centro benessere sviluppato su 1000 mq e due livelli garantisce relax con i trattamenti estetici all’avanguardia di Alpienne e Thalgo. Un ristorante gourmet ed una colazione senza paragoni soddisfano i piaceri del palato.
Per il ponte non perdetevi il pacchetto fuga romantica: 3 notti in pensione ¾ e utilizzo del centro benessere, 1 massaggio in coppia e 1 bagno in coppia con piatto di frutta fresca e coppa di prosecco. Euro 500,00 - per persona. www.alpingarden.com

“La Val Bergspa Hotel Brigels”

“La Val Bergspa Hotel Brigels”
In Svizzera, a sole due ore e mezza da Milano sorge il pittoresco paese di Brigels, a 1300 metri sul livello del mare, con solo 600 anime e un’incredibile ricchezza naturale. Il posto perfetto per disintossicarsi dalla città. Il "La Val Bergspa Hotel Brigels", quattro stelle, è un boutique Hotel con 33 camere, tutte di grande comfort e dotate di pavimentazioni in legno, arredate con gusto e rifinite con legno di cimbro al quale recenti studi attribuiscono effetti benefici sulla circolazione, sul sonno e sulla regolazione neurovegetativa, abbassa il battito cardiaco, protegge dalle tarme e può emanare la sua aromatica fragranza per decenni.
Lo stile è un 'mountain-chic' davvero riuscito e per nulla ostentato. La Spa, fiore all'occhiello dell'hotel, ha ottenuto nel 2012 il prestigioso SENSES AWARD come “World’s Best Alpine Spa” e si articola su 500 mq.
Gli ospiti vengono coccolati con trattamenti di Ligne St. Barth, Thalgo e Jacqueline Piotaz Switzerland.
Il pacchetto “Viva la vita”, valido dal 21.05 e per tutto giugno, comprende 3 pernottamenti, trattamento di pensione ¾, accesso al centro benessere, posto macchina, sconto del 20% sui Greenfee e parte da Euro 399,- per persona. www.laval.ch

Isabella Radaelli
vinoecibo.

Nessun commento:

Posta un commento