domenica 2 febbraio 2020

Debic, 100 anni di esperienza

Debic, 

100 anni 

di esperienza


Debic, azienda leader nel panorama dei prodotti lattiero-caseari per uso professionale dedicati a chef e pasticceri, taglia nel 2020 l'importante traguardo del secolo di attività. Al Sigep iniziati i festeggiamenti.

Per il piano di comunicazione dei 100 anni sono stati scelti due ambassador italiani d'eccezione: Leonardo Di Carlo (maestro pasticcere e Campione del Mondo di pasticceria nel 2004) per il comparto bakery, in veste di testimonial delle panne Prima Blanca, Tenutapiù, e Luca Montersino (executive chef, pasticcere) come figura di riferimento della panna da cucina Culinaire Original per l’universo Horeca. Entrambi saranno ambasciatori Debic per tutto l’anno e contribuiranno a rafforzare il brand e i prodotti di punta dell'azienda.

Lo stand Debic al Sigep (Debic, 100 anni di esperienza)
Lo stand Debic al Sigep
Prima Blanca Debic è una panna da montare a base di latte bianco al 38% per tutte le applicazioni di pasticceria e decorazione. Mantiene sempre il suo colore bianco fresco.

Studiata e sviluppata per le necessità di chef e pasticceri italiani, Tenutapiù Debic è una panna al 38% di grassi di alta qualità molto stabile. Prodotta in Piemonte da solo latte fresco locale raccolto quotidianamente, si rivela ideale per conferire maggior struttura a farciture, rifiniture e pasticceria mignon.

Tempo di rappresa ancor più veloce, maggior cremosità e consistenza, miglior resa grazie a una minore perdita d’acqua sono gli elementi che caratterizzano la ricetta di Culinaire Original, la panna Debic che permette ai professionisti di essere più veloci mantenendo in cucina gli stessi standard qualitativi. Ideale per primi e secondi piatti, salse, creme, spume.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.debic.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento