lunedì 1 luglio 2019

Royal Blue Sky Pommery Champagne... on the rocks

Royal Blue Sky 

Pommery 
Champagne... 

on the rocks


Royal Blue Sky è il nuovo gusto contemporaneo dello Champagne e deve essere servito in grandi coppe colme di ghiaccio. Diventa un nuovo modo di interpretare il brindisi, tra qualità e briosità. 

Di invitante complessità aromatica, Royal Blue Sky è fresco, vivace e intrigante. All’olfatto sviluppa note di fichi secchi e mandorle, leggere note di frangipani, millefoglie, miele, che si associano con eleganza a note di agrumi canditi e spezie. Dosato ma equilibrato nelle note fruttate, ruffiano ed affascinante, al palato esalta tutti gli spunti olfattivi, con sorprendenti note di mango e di confettura d’arancia amara, speziato, con un finale lungo e piacevolmente fresco.

(Royal Blue Sky Pommery Champagne... on the rocks)
Royal Blue Sky Pommery

Perfetto per la stagione estiva, per festosi aperitivi sulla spiaggia, in abbinamento ad appetizer, stuzzichini e snack. La temperatura di servizio consigliata è 8-10°C.

Royal Blue Sky Pommery è prodotto con uve Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay provenienti da 20 crus selezionati della Côte des Blancs e della Montagne de Reims. Il tempo di maturazione sui lieviti va dai 24 ai 30 mesi.

Lo chef de cave Thierry Gasco ha dato vita a un prodotto classico e innovativo, che si apre a un’esperienza di degustazione che si declina in occasioni di consumo in libertà. Libertà espressa dal colore della bottiglia, azzurra come il cielo. Un nuovo modo di celebrare il brindisi: briosità di alta gamma.

Per informazioni: www.vrankenpommery.it

Nessun commento:

Posta un commento