Due è meglio
di una...
stella Michelin
Locanda Margon festeggia la conferma della seconda stella Michelin regalandosi un restyling degli ambienti e di una identità digitale completamente rinnovata
Non è stato solo un rinnovamento che accentua tutta l'ospitalità e l'accoglienza della Locanda Margon dei Lunelli e del suo chef Alfio Ghezzi per celebrare la conferma della seconda stella Michelin ma anche un ridisegno digitale delle loro pagine web che davvero non può che affascinare e che merita senza dubbio qualche riga.
Elegante ma semplice, raffinato ma concreto, intuitivo ma stimolante, assolutamente non comune Quasi come uno dei menù del dottor Alfio Ghezzi alla sua seconda stella Michelin che si possono gustare dopo averli individuati scorrendo le nuova pagine web di Locanda Margon.
Unica pecca la mancanza del logo di twitter, o almeno così mi pare di vedere da vecchio merlo che forse sta diventando anche un po' orbo, oppure, forse, hanno pensato di metterlo per festeggiare il prossimo biscotto. A bientot signori Lunelli e dottor Alfio.
Nessun commento:
Posta un commento