sabato 19 maggio 2018

Scrocchiarella Grano Duro e Tonda Blu

Scrocchiarella 

Grano Duro 

e Tonda Blu
A Cibus le novità 

frozen di Italmill





Italmill, azienda leader nelle soluzioni per il bakery, si è presentata al Cibus di Parma puntando sul grano duro e sul non raffinato, rivelando agli operatori i vantaggi e i profumi di queste due nuove varianti. 

Dalle miscele Scrocchiarella per pizza in pala è stata sviluppata la linea Scrocchiarella Frozen, base per pizza, precotta e surgelata, fatta a mano, realizzata con lievito madre e gli stessi ingredienti utilizzati per l’impasto tradizionale. Alla miscela vengono aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano Top (Tracciabilità origine prodotto) dell’azienda Coppini Arte Olearia di Parma e Presal, sale marino italiano con iodio protetto.

(Scrocchiarella Grano Duro e Tonda Blu A Cibus le novità frozen di Italmill)

Già disponibile in 4 versioni: classica, integrale, riso venere e rustica, Italmill ha presentato per la prima volta a Cibus la versione Grano Duro (formati 55 x 25, 30 x 40 e tonda di diametro 25 cm).

(Scrocchiarella Grano Duro e Tonda Blu A Cibus le novità frozen di Italmill)

Grazie al successo ottenuto in tutto il mondo con Blu, la miscela ottenuta dalla selezione di grani nazionali ed europei, è nata in versione frozen anche la base Tonda Blu non raffinata, che grazie al lievito naturale unisce ai vantaggi della lavorazione, quelli del gusto e del profumo di una farina, appunto, non raffinata.



Due nuove referenze dall’elevato valore aggiunto: la semplicità e l’artigianalità sono alla portata di tutti gli operatori che desiderano lavorare con prodotti di fascia alta, versatili e facili da preparare. A monte la garanzia offerta da Italmill, azienda italiana che opera nell’arte bianca dal 1911.

Per informazioni: www.italmill.com

Nessun commento:

Posta un commento