Sapori Sinceri,
il gusto di una volta
La linea Food service
di Demetra Food
Un'azienda che da oltre 30 anni porta in tutto il mondo le sue specialità alimentari, Demetra Food continua il suo percorso di crescita, all'insegna di una sintesi fra tradizione gastronomica italiana e cucina moderna.
«Ci poniamo come obiettivo quello di migliorare costantemente - ha detto Romolo Verga, sales e marketing manager Demetra Food - ricercando una qualità sempre elevata delle materie prime, trasformando queste ultime con le migliori tecnologie sul mercato, con lo scopo di offrire al cuoco, che rappresenta il nostro consumatore finale, prodotti di altissima qualità che possano fungere da base per i piatti studiati e realizzati nei migliori ristoranti del mondo».All'inizio si trattava solo dei tradizionali antipasti sott'olio, ma oggi si contano oltre 500 innovative specialità ricettate destinate a tutti gli operatori della ristorazione moderna. «A Cibus abbiamo portato le novità presentate a inizio anno: si tratta di una decina di prodotti per la linea dedicata al Food Service, oltre a una linea nuova con un marchio nuovo per il Retail». Si tratta di Sapori Sinceri, e si compone di circa «100-120 referenze destinate a negozi specializzati, gastronomie, enoteche».
Origine e Gusto sono le parole chiave che stanno alla base e al meglio rappresentano la linea Sapori Sinceri. Ricette della cucina italiana che si pongono l'obiettivo di far ritrovare a chi le assaggia quei sapori e quei profumi ormai dimenticati, ingredienti freschi e genuini (perché, come spiega Demetra Food, "Un pomodoro non cambierà il mondo, ma come viene coltivato, raccolto, selezionato e cucinato sì) ritrovabili tra gastronomie e negozi specializzati, appunto.
Ecco allora Funghi trifolati, Funghi secchi, un vasto assortimento di Sughi e ragù, Creme e salse per iniziare; poi Antipasti di gusto e qualità, Frutta e frutti di bosco.
Un'azienda che si rinnova per accontentare tutte le esigenze del consumatore, Demetra Food: «Noi veniamo da 5 anni di crescita esponenziale, con un fatturato che in questo lasso di tempo è quasi raddoppiato. L'obiettivo per il prossimo triennio è quello di consolidare e continuare questo percorso, aumentando il tasso di crescita e il numero di Paesi serviti nell'export».
italiaatavola
di Marco Di Giovanni
www.demetrafood.it
www.saporisinceri.it
1/4
Nessun commento:
Posta un commento