martedì 9 agosto 2016

DIMMI QUANDO SEI NATO: DOMANI 11 AGOSTO

DIMMI QUANDO SEI NATO:  DOMANI 11 AGOSTO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(Daniela Mosena)


I PALADINI DELLA VERITA’. Per i nati l’11 agosto il desiderio di rivelare verità occulte, li rende a volte, spietati e scomodi. Se riescono a sviluppare questo talento a scopo produttivo per se stessi e il prossimo possono andare molto lontano. Spesso cercano l’opposizione e l’antagonismo come tonico vitale e stimolo al successo personale. Lotte e dissensi famigliari all’ordine del giorno. 
IL NUMERO: è il due. I TAROCCHI: la undecima carta è la Giustizia, integrità morale e disciplina. I PIANETI: con la Luna che rappresenta l’intuizione e l’emotività c’è il Sole signore del Leone. QUALITA': ricerca della verità e potenza. DIFETTI: tenebrosi e vendicativi. SALUTE: rischio di incidenti di tutti i tipi per la loro attrazione verso il conflitto. Limitate il consumo di proteine animali. SUGGERIMENTO: siate affettuosi e ricordate che non sempre la verità fa bene. UN NOME: Beniamino Andreatta, ex ministro della Difesa e presidente di tante società in Italia; era nato nel 1928.
 

Nessun commento:

Posta un commento