giovedì 8 dicembre 2016

LUCA MARCHINI PRESIDENTE DEI JEUNES RESTAURATEURS

Luca Marchini, 

nuovo presidente 
dei Jeunes restaurateurs 

d’Europe Italia

Il cuoco modenese Luca Marchini de “L'Erba del Re” è stato eletto alla guida dell'associazione dei Jre Italia. Ad affiancarlo il neoeletto board, con il vicepresidente Marcello Trentini del “Magorabin” di Torino


Jre Italia, l'associazione internazionale che riunisce giovani chef di talento per stimolarne solidarietà reciproca e amicizia, al Mudec di Milano durante l’annuale assemblea dei soci, ha scelto il suo nuovo presidente per il prossimo triennio: è Luca Marchini, chef del ristorante modenese L'Erba del Re.

Luca Marchini nuovo presidente Jre Italia
Luca Marchini

Ad affiancarlo, con il compito di consolidare il lavoro svolto dal presidente uscente Andrea Sarri, il neoeletto board dell'associazione: il vicepresidente Marcello Trentini, chef del Magorabin di Torino; Stefano De Lorenzi, segretario e tesoriere e chef della Trattoria Moderna Due Mori di Asolo; i consiglieri Aurora Mazzucchelli (Ristorante Marconi di Sasso Marconi), Alberto Faccani (Magnolia Ristorante di Cesenatico) e Filippo Saporito (Leggenda dei Frati, Firenze). Il nuovo team direttivo è pronto per un triennio dedicato alla crescita e alla condivisione con “talento e passione” della cultura gastronomica.

Il nuovo presidente, già tesoriere dell'associazione, ha affermato: «Sono molto onorato di questa nomina, che ho accolto con grande senso di responsabilità. Desidero prima di tutto di ringraziare il presidente che mi ha preceduto e che ci ha traghettato fino a dove siamo oggi. Il mio impegno prioritario sarà di grande coinvolgimento dei miei colleghi sia sull’aspetto decisionale sia su quello operativo. Sarà massima la trasparenza con gli associati e ampia la loro partecipazione. Insieme renderemo ancora più grande Jre».
Italiaatavola

Nessun commento:

Posta un commento