sabato 3 giugno 2017

R74, la novità in casa Roner Distillerie

R74, la novità 

in casa Roner 

Distillerie 
con tutto 

il sentore 

delle mele 

altoatesine

In anteprima al 51° Vinitaly, ora è a tutti gli effetti sul mercato R74,

 il nuovo prodotto di Roner Distillerie, in due versioni: White, fumoso e intenso, e Aged, invecchiato nelle botti del distillato di mele Caldiff


Dopo la loro presentazione al 51° Vinitaly, sono entrati a tutti gli effetti sul mercato dei distillati: si tratta dei nuovi Rum, Aged and White R74, di Roner Distillerie. R74 è un rum fruttato come le mele dell'Alto Adige, fumoso e misterioso come lo sono le foreste pluviali centroamericane. La grande esperienza nella distillazione combinata con melassa di primissima qualità danno vita ad un Rum non comune, peculiare, da gustare puro o anche da usare in miscelazione.

R74, la novità in casa Roner Distillerie con tutto il sentore delle mele altoatesine

R74 White
Fumoso, intenso, ricco di sentori di datteri e della freschezza dei fichi. Rotondo, armonico, vigoroso al palato. Questo Rum con i suoi sentori di radici centroamericane viene distillato a Termeno in Alto Adige, con doppia distillazione in discontinuo. 

R74 Aged
Riposando nelle botti usate del distillato di mele Caldiff (sempre di Roner), questo particolare rum riceve in dono l'anima fruttata del distillato prima di lui. L'incontro tra un distillato di mele e una melassa del Centro America genera ricche note di prugna, cannella, uva sultanina e mandorla che si intrecciano ai sentori freschi e fruttati delle mele altoatesine, generando così un'armonia inedita.
italiaatavola

Per informazioni: www.roner.com

Nessun commento:

Posta un commento