giovedì 9 novembre 2017

Parmigiano Reggiano Night in 400 ristoranti

Parmigiano Reggiano Night
Piatti ad hoc 

in 400 ristoranti



Sabato 11 novembre va in scena la Parmigiano Reggiano Night: saranno 400 i ristoranti in tutta Italia a proporre in carta uno o più piatti ispirati al formaggio. Un modo questo per promuovere un'alimentazione sana. 

Chiaramente il Parmigiano, 100% naturale e dall'ottimo profilo nutrizionale, sarà protagonista di questo evento.

(Parmigiano Reggiano Night Piatti ad hoc in 400 ristoranti)

Saranno i grandi della Cucina italiana a contribuire a questa serata: oltre a Terry Giacomello de L'Inkiostro, Andrea Incerti Vezzani di Ca' Matilde e Luca Marchini, de L'Erba del Re, ci saranno centinaia di ristoranti, osterie e locali che proporranno un piatto dedicato al Parmigiano Reggiano, inserito in un menu che rappresenta al meglio la gastronomia italiana, tra rispetto per la tradizione e creatività.

L'elenco dei 400 ristoranti aderenti è disponibile sul sito night.parmigianoreggiano.com. Chi prenoterà un tavolo in uno di questi locali la sera dell'11 novembre riceverà anche un simpatico gadget griffato Parmigiano Reggiano, accompagnato da un mini ricettario. 

Ci sarà anche un'appendice social all'evento: le foto più curiose pubblicate su Instagram, Twitter e Facebook con l'hashtag #PRnight2017 verranno condivise anche sulla pagina Facebook del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano. 
italiaatavola
Per informazioni: night.parmigianoreggiano.com

Nessun commento:

Posta un commento