e il gelato Lattebusche
premiati in Inghilterra
Si arricchisce sempre più il "medagliere" della Cooperativa Lattebusche che raccoglie a piene mani i riconoscimenti delle più selezionate giurie del mondo.
Questa volta è accaduto a Nantwich in Inghilterra, dove la Lattebusche si è classificata al primo posto in due categorie nei prestigiosi International Cheese & Dairy Awards 2019.
Come per il passato e nei vari concorsi internazionali ecco un altro doppio successo per Lattebusche.
Come ci comunica Matteo Bortoli, responsabile del Marketing e della Comunicazione di Lattebusche, l'International Cheese & Dairy Awards 2019, è il concorso lattiero-caseario che, a livello mondiale, vanta il più alto numero di prodotti in gara con oltre 5.000 formaggi e latticini iscritti, provenienti da più di 30 paesi.
Con oltre 120 anni di storia alle spalle, questa competizione è tra le più prestigiose al mondo.
Di conseguenza, sia gli standard qualitativi dei prodotti presenti che le aspettative delle giurie sono elevatissimi.
Lattebusche ha deciso di presentare al concorso alcune delle proprie specialità, le quali sono state assaggiate e valutate dalle giurie degli esperti.
Il cofanetto Cassata della linea Venezia Gold Award |
con il Gold Award come “Miglior formaggio italiano a pasta dura”, mentre il gelato al gusto Cassata, una delle eccellenze della linea premium “Venezia”, oltre ad aver ottenuto il Gold
Award nella categoria “Gusti alla Frutta” è stato nominato anche “Miglior Gelato” dell’intera manifestazione.
Questo doppio successo conferma l’affermazione che “Solo una materia prima di qualità eccellente permette di ottenere un ottimo prodotto”.
Tutta la gamma Lattebusche infatti è realizzata esclusivamente con latte locale raccolto presso le aziende agricole dei Soci allevatori della Cooperativa.
Una qualità che si è dimostrata ancora una volta vincente.
Sostene Schena
Nessun commento:
Posta un commento