martedì 12 novembre 2019

DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 13 NOVEMBRE

DIMMI QUANDO SEI NATO:  
OGGI 13 NOVEMBRE

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(danipsicoastrologa@gmail.com)


NATI PER I MASS-MEDIA. 
I nati il 13 novembre sono persone molto percettive e sempre informate sul fatti della vita. Ma il loro interesse per la cronaca non è solo per se stessi ma per divulgarla. Sarebbero ottimi cronisti della carta stampata e ancor meglio della radio e la tv. Conviti delle loro idee e contrari all'ingiustizia. 
IL NUMERO. Il quattro.
I TAROCCHI. La 4. carta è la Morte, simbolo del passato e della metamorfosi. 
I PIANETI. Urano connesso con Plutone signore dello Scorpione indica una tendenza a portare scompiglio nella vita degli altri. 
QUALITA’. Spiritualità e informazione. DIFETTI. Ribellione e sconvolgimento. SALUTE. C'è il pericolo di andare incontro a esuarimenti per eccessivo dispendio di energia. Praticate lo yoga e la meditazione. 
UN SUGGERIMENTO. Restate consapevoli dell'effetto che avete sugli altri e non abusatene. 
UN NOME. Gheddafi, (Mu'ammar Qaddafi), dal '70 fu capo di Stato della Libia, fino alla famosa "primavera".

Nessun commento:

Posta un commento