mercoledì 14 ottobre 2020

Leggerezza e attenzione alla salute nei 29 hotel Belvita in Alto Adige

 

Leggerezza 

e attenzione 

alla salute
nei 29 hotel Belvita 

in Alto Adige


La vacanza negli hotel del gruppo sudtirolese vuole soddisfare tutti i sensi, partendo dalla tavola. 

La formula Vitale Cusine prevede piatti delle tradizioni locali con un occhio di riguardo a benessere ed esigenze.

Il motto "il benessere inizia a tavola" è realtà nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, i migliori wellness hotel dell’Alto Adige. Sono 29 in totale gli hotel del gruppo, e in tutti la cucina è di altissimo livello e offre, allo stesso tempo, un’esperienza unica e salutare. Gli ospiti degli hotel Belvita possono viaggiare in tutta tranquillità anche in questo particolare periodo, grazie alla totale sicurezza garantita in tutti gli ambienti delle strutture, che hanno adottato protocolli comuni di comportamento e potenziato le misure di igiene e disinfezione nelle camere, negli ambienti comuni e nei ristoranti.

leggerezza e attenti a intolleranze nei 29 hotel Belvita in Alto Adige
Una cucina tipica di alto livello, per un'esperienza gustosa ma soprattutto salutare - foto: Michael Huber

 
La vacanza in un hotel del gruppo Belvita soddisfa tutti i sensi, con un’attenzione particolare proprio all’offerta gastronomica, in cui il gusto è sempre coniugato al benessere. Il segreto della Vitale Cuisine a Belvita è l'uso di ingredienti freschi, locali e stagionali di qualità, nonché l'attenta e accurata preparazione dei piatti che riuniscono sapientemente i sapori delle tradizioni alpina e mediterranea.

Nei 29 hotel wellness altoatesini la tradizione è forte e sposa con successo l’innovazione in ogni settore, compresa naturalmente la cucina: i menu offerti negli hotel Belvita riservano una grande importanza al territorio e alla tradizione, in quanto la cucina altoatesina è proprio frutto dell’incontro di più culture gastronomiche, in particolare quella alpina e quella mediterranea. L’utilizzo di prodotti e tecniche tradizionali unite alla continua innovazione offre una varietà infinita di sapori unici; inoltre nei ristoranti degli hotel Belvita grande importanza ce l'ha l'alimentazione leggera ed equilibrata, con un’occhio di riguardo a menu vegetariani, vegani, privi di glutine e adatti per qualsiasi intolleranza alimentare.

leggerezza e attenti a intolleranze nei 29 hotel Belvita in Alto Adige
Oltre alla cucina, i Belvita altoatesini offrono alla propria clientela il massimo comfort - foto: Michael Huber

 
Ingredienti selezionati di altissima qualità, ricette tradizionali con un tocco moderno, piatti semplici ma ricercati, combinazioni insolite per intenditori gourmet. La vacanza culinaria in un hotel del gruppo altoatesino Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol assicura un’esperienza sensoriale completa.

Originali creazioni fra sapori e profumi che richiamano alla mente una lunga e importante tradizione. Anche gli ospiti che devono seguire particolari regimi alimentari dettati da allergie, intolleranze o scelte etiche troveranno in queste strutture proposte alternative in grado di soddisfare ogni esigenza e una particolare attenzione nella realizzazione dei loro piatti.
 italiaatavola
Per informazioni:
www.belvita.it/it/hotel-benessere-alto-adige/hotel-wellness-alto-adige/vital-cuisine
www.belvita.it/it/service/sicurezza-e-igiene

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento