McCain sempre
più golosa
Si guarda
agli Usa
per le novità
Un TuttoFood ricco di novità (e di golosità) quello di McCain che ha proposto alcune soluzioni che si ispirano ai prodotti “storici” dell’azienda ma che offrono alcuni dettagli del tutto innovativi.
«Seguiamo il nuovo trend del fuori casa che sta virando sempre di più nel domicilio - ha detto Elena Gritti, marketing manager food service Adriatic - e lo facciamo adattandoci a questa nuova occasione di consumo cercando di ovviare a qualche problema che i nostri prodotti possono incontrare per quello che è il nostro settore».
Lanciati quest’anno i Potatos Pops, si ispirano alle tater torte americane che sono state in qualche modo importate in Europa visto il grande successo ottenuto oltreoceano. Può essere uno snack, un contorno alternativo o un ottimo spunto per qualche creazione innovativa.
C’è poi la Crispers, che McCain propone come la patatina 2.0. Fritta e visivamente protagonista che ovviamente non rinuncia al gusto e alla capacità di ingolosire.
Infine le Appetizers che fanno parte da sempre dell’assortimento, ma che si sono ampliate con tre novità per soddisfare una fetta di consumatori sempre più ampia.
italiaatvola
Per informazioni: www.mccain.it
Elena Gritti
Lanciati quest’anno i Potatos Pops, si ispirano alle tater torte americane che sono state in qualche modo importate in Europa visto il grande successo ottenuto oltreoceano. Può essere uno snack, un contorno alternativo o un ottimo spunto per qualche creazione innovativa.
C’è poi la Crispers, che McCain propone come la patatina 2.0. Fritta e visivamente protagonista che ovviamente non rinuncia al gusto e alla capacità di ingolosire.
Infine le Appetizers che fanno parte da sempre dell’assortimento, ma che si sono ampliate con tre novità per soddisfare una fetta di consumatori sempre più ampia.
italiaatvola
Per informazioni: www.mccain.it
Nessun commento:
Posta un commento