sabato 22 aprile 2017

Italmill amplia la gamma di Scrocchiarella Frozen

Italmill amplia la gamma 
di Scrocchiarella Frozen

Grazie a Scrocchiarella Frozen nelle versioni Classica, Integrale, Riso Venere e Rustica si può ottenere una pizza in pala alla romana digeribile e croccante senza rinunciare alle qualità organolettiche e di gusto


Un impegno costante per assicurare al mercato prodotti sempre più innovativi. Questa l’efficace leva di marketing che fa di Italmill un’azienda di estrema affidabilità. E i professionisti della pizza, nel corso del tempo, hanno capito che contare su Italmill è garantire valore aggiunto al proprio lavoro. La classica “marcia in più”. Ma andiamo con ordine.

Italmill amplia la gamma di Scrocchirella Frozen

Per produrre in modo semplice e veloce la tipica pizza in pala alla romana Italmill ha lanciato nei mesi scorsi un prodotto dalle qualità organolettiche di rilievo: Scrocchiarella, un mix di ingredienti che ha nel lievito naturale Italmill l’elemento fondamentale per conferire al prodotto finale elevate caratteristiche di digeribilità, fragranza e croccantezza. Disponibile dapprima nella ricetta Classica, Scrocchiarella ha allargato la gamma alle referenze Rustica e Riso Venere. Una linea di prodotto che si è rivelata un vero successo.

Come dicevamo, però, il dna di Italmilli è improntato al dinamismo, ed ecco allora che il gruppo alimentare di Cologne (Bs) ha voluto ulteriormente confermarsi come alleato affidabile dei professionisti della pizza realizzando un prodotto novità di vero interesse: Scrocchiarella Frozen.

È oggi disponibile nelle versioni Classica, Integrale, Riso Venere e Rustica. Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo dei tecnici Italmill, già abilissimi nell’aver saputo amalgamare il mix di ingredienti che caratterizza Scrocchiarella (su tutti il lievito naturale), con Scrocchiarella Frozen i pizzaioli hanno a disposizione un prodotto già pronto all’uso, ma senza rinunciare a quelli che sono gli elementi principali che lo caratterizzano: le sue assolute qualità organolettiche e di gusto.

Italmill amplia la gamma di Scrocchirella Frozen

Con Scrocchiarella Frozen ogni pizzaiolo può disporre in pochissimi minuti di un prodotto preparato e garantito direttamente da Italmill, disponibile in 4 formati (ø 48, ø 25, 55 x 25 cm, 40 x 30 cm), per soddisfare e personalizzare ogni esigenza. Lavorata a mano, precotta e quindi surgelata, Scrocchiarella Frozen va conservata a -18°C e non va ricongelata. È sufficiente estrarla dal congelatore e, senza attendere, farcirla a piacere. Va quindi ultimata la cottura. L’alto contenuto di acqua che Scrocchiarella consente di inserire nell’impasto permette di ottenere una focaccia estremamente leggera. Il lievito naturale Italmill presente nell’impasto conferisce al prodotto finale elevate caratteristiche di digeribilità, fragranza e croccantezza, anche a freddo.
di Gabriele Ancona

Per informazioni: www.italmill.com

Nessun commento:

Posta un commento