giovedì 2 maggio 2019

Sfilacci Moser, lo Speck Igp anche in formato monoporzione

Sfilacci Moser, 

lo Speck Igp 
anche in formato 

monoporzione



Moser Speck Alto Adige, uno dei principali produttori dell’originale Speck altoatesino, presenta una novità che si aggiunge alla linea a marchio Igp: gli Sfilacci Moser Speck Alto Adige Igp. 

Si tratta di un prodotto innovativo e versatile in cucina, perfetto da utilizzare nella stagione estiva per arricchire piatti freddi, dando sapore alle insalate, ai carpacci o alla pasta fredda.

(Sfilacci Moser, lo Speck Igp anche in formato monoporzione)

Gli Sfilacci Moser Speck Alto Adige Igp - di cui Moser è l’unico produttore - stupiranno per il loro sapore leggermente affumicato e speziato. Inoltre hanno un moderato apporto calorico (circa 300 kcal per 100g) e sono ricchi di proteine, vitamina B e sali minerali come potassio, ferro, zinco e sodio. Merito della tradizionale e segreta ricetta tramandata di generazione in generazione e del particolare clima altoatesino, dove la cultura mediterranea incontra gli incontaminati paesaggi alpini, gli Sfilacci di Moser Speck Alto Adige Igp stupiscono per il loro gusto.

Il vasto assortimento della linea Igp di Moser Speck Alto Adige comprende vari formati, per soddisfare ogni esigenza di consumo, dal single pack alle soluzioni per catering e professionisti. L’azienda Moser produce il Moser Speck Alto Adige dal 1974 e porta avanti questa tradizione seguendo l’antica e segreta ricetta di famiglia. Ponendo sempre la massima attenzione alla qualità degli ingredienti, il Moser Speck Alto Adige si avvale anche di un importante testimonial: Reinhold Messner, alpinista estremo e personaggio di spicco della cultura altoatesina.
Italiaatavola
Per informazioni: www.moser.it

Nessun commento:

Posta un commento