Al Derby Grill
di Monza
per salutare
l'estate in arrivo
Venerdì 7 giurno dalle 19.00 la Veranda del ristorante Derby Grill di Monza ospiterà Thank God it's Derby, l'evento di tarda primavera per addentrarsi nella bella stagione ormai alle porte.
Sarà un party in piedi durante il quale gustare una selezione di cocktail miscelati dal bartender Carlos Rosa, accompagnati dagli sfiziosi finger food gourmet preparati dallo chef Fabio Silvia, consigliere dell'associazione Euro-Toques Italia.Oltre alle numerose postazioni di food and beverage, un corner sarà a cura dello chef stella Michelin Gianni Tarabini de La Fiorida, anche lui consigliere Euro-Toques. I piatti che realizzerà sono Biscotto alla pesteda valtellinese, gelato al caprino stagionato, mostarda di mele di ponte e zenzero, riduzione di mirtillo e mandorla sabbiata; Stracciatella de La Fiorida con acciughe del mar Cantabrico e pomodorino confit.
Non mancherà la possibilità di gustare ostriche Amélie, qualità Fine de Claire e Speciale del Claire, in purezza o abbinate ad un buon Gin tonic. E a proposito di gin, special partner della serata sarà Rivo Gin, con la famiglia Rivolta in prima persona a raccontare la sua straordinaria storia e a far assaggiare i suoi distillati in purezza. Nell'angolo dedicato a tutti gli appassionati di birre sarà invece spillata la Birra del Carrobiolo, autenticamente monzese.
L'evento avrà luogo in viale Cesare Battisti 1, nella cornice dell'Hotel de la Ville, di fronte alla Villa Reale di Monza. Gli ospiti potranno usufruire degli spazi esterni, della Veranda, del ristorante e dell'attiguo Derby Bar a partire dalle ore 19.00, con dj set fino a mezzanotte.
Per accedere all'evento, il costo è di 30 euro compresa prima consumazione. Tra i 7 e i 10 euro le consumazioni successive.
Per garantirsi l'ingresso è necessario accreditarsi a questo link. La direzione si riserva il diritto di ammissione in caso di mancato accredito.
Il dress code sarà casual chic.
Per informazioni, contattare Silvia Leonardi: s.leonardi@hoteldelaville.com
Nessun commento:
Posta un commento