domenica 12 maggio 2019

La tradizione a tavola dell'Iran in Italia con Rahmani Group

La tradizione 

a tavola dell'Iran 
in Italia 

con Rahmani 

Group 




Ortofrutta, miele ed erbe aromatiche: tutti prodotti in cui il gusto incontra la salute, quelli rappresentati dal Gruppo Rahmani, realtà che partendo dall'Iran è arrivata in Italia. 

L'Iran è sempre stato uno dei Paesi pionieri nel settore dell'agricoltura: attualmente in questo Stato almeno un terzo della terra è coltivabile. Sempre l'Iran, inoltre, è ai primi posti al mondo per la grandissima varietà di erbe aromatiche.

(La tradizione a tavola dell'Iran in Italia con Rahmani Group)

Rahmani Group ha in questo senso come obiettivo quello di offrire prodotti che rappresentano questo "mondo agroalimentare". Lo fa grazie a metodi innovativi e alla combinazione di frutta, frutta secca e tisane con aromi completamente naturali. Obiettivo dell'azienda è quello di promuovere l'innovazione nel settore alimentare e delle bevande, monitorando costantemente le nuove tecnologie per la trasformazione di frutta, miele, tisane e piante in alimenti e bevande.

Si aggiunge a tutto questo la filosofia del gruppo, che prevede punti chiave quali il rispetto delle persone, delle culture e dell'ambiente; il valore all'unità nella diversità; saper pensare globalmente; essere intraprendenti e innovativi; mantenere vive le proprie radici, che affondano nella cultura dell'antica Persia.

I prodottiFrutta secca e disidratata Rahmani, con una gamma che comprende snack a base di noccioline, barrette a base di noccioline, muesli e snack funzionali a base di noccioline; i tè alle erbe con gusti misti e le bevande alle erbe Rostani; il miele in diverse declinazioni di Golverdi, tra cui il vasetto di miele, il dispenser di miele, miele easysnap, miele monoporzione e una bevanda funzionale al miele; i prodotti a base di frutta di Jariz, tra cui succo di frutta, succo di frutta fresca, frutta fresca, frutta disidratata, purea di frutta e macedonia. A chiudere la vasta gamma di prodotti Sunraisy: uvetta (essiccata, sultanina, bianca e verde), i datteri (varietà Kabkab, Piarom, Sayer e Mozafati), fichi secchi, pistacchi Kernel, albicocche essiccate, noci e gelsi bianchi essiccati.

Per informazioni: www.rahmanigroup.com

Nessun commento:

Posta un commento