e con la Card e si risparmia fino al 50%
San Valentino si avvicina e trovare un ristorante dove cenare non è mai stato così facile
e conveniente. Tutti possono trovare il locale giusto dove trascorrere una serata romantica con il sito www.chepassione.eu. Oltre 150 ristoranti di qualità in tutto il Veneto recensiti con tutte le informazioni utili per orientarsi nella scelta. Registrandosi gratis si può prenotare online in tempo reale con un semplice click e ottenere una promozione del 10%.
Per i possessori della Che Passione Card, la carta abbinata alla guida Ristoranti Che Passione, il taglio del prezzo può invece arrivare fino al 50%, secondo i giorni di validità previsti da ciascun ristorante.
“San Valentino è un momento speciale per gli innamorati - spiega Riccardo Penzo, ideatore di Ristoranti Che Passione (nella foto sotto) - ma è un'atmosfera che si può scegliere di vivere anche nei giorni precedenti. La tendenza che abbiamo registrato gli ultimi anni è quella di uscire al ristorante anche in giorni diversi dal 14 febbraio”.
Dalle trattorie agli stellati
nel segno del piacere della cucina
Molti i menu romantici previsti. In alcuni casi, come a La Locanda di Piero a Montecchio Precalcino (VI), sono validi per l'intera settimana. Il ristorante winebar Lavit di Rubano (PD) propone due menù differenti con piatti diversi per lui e per lei. Per chi invece volesse festeggiare in modo alternativo, il ristorante Milleluci di Rubbio (VI) organizza venerdì 13 febbraio Il Gusto dei Ricordi, un'occasione per raccontare l'epoca della Grande Guerra attraverso il cibo. Lo chef Elvis Pilati descrive così la serata: "un'occasione pensata con l'amica Michela Nicolini della compagnia teatrale Lampo a Piedi, dove i membri della compagnia parteciperanno attivamente con piccoli interventi per raccontare caratteristici momenti di vita dell'epoca". Il menù utilizzerà prodotti poveri tipici di inizio secolo opportunamente rivisitati e lavorati con le conoscenza di oggi.
Dogajolo rosso eccellenza della Carpineto di Greve in Chianti |
Info per scoprire tutti gli altri locali selezionati dalla guida : www.chepassione.eu
Vinoecibo
Nessun commento:
Posta un commento