Honor Rosé
Omaggio
ai 30 anni
di Astoria
“El tempo xe oro” (il tempo è oro) è scritto nell’elegante bottiglia a tulipano che lo contiene. E oro è anche la medaglia conquistata alla Selezione del Sindaco 2018 dall’Honor Rosé Venezia Doc Astoria.
Uno spumante originale, nato nel 2017 per festeggiare i 30 anni di Astoria Wines, che ha saputo in poco tempo conquistare una vasta platea di estimatori. Un extra dry rosé in cui le uve sono quelle del Pinot nero e soprattutto del Raboso, vitigno che trova il suo habitat naturale sui terreni sassosi a ridosso del fiume Piave. Un modo quindi di Paolo e Giorgio Polegato, i titolari dell’azienda, di omaggiare la loro terra di origine.Così come Mina Veneto Igt (che porta il nome della madre dei fondatori), un bianco fermo dai profumi molto diversi ma anch’esso espressione di uno splendido territorio e anch’esso medaglia d’oro alla Selezione del Sindaco 2018.
Astoria Wines, che pure si conferma un marchio di riferimento nel mondo del Prosecco, che esporta in 90 diversi Paesi, non dimentica la sua tradizionale attenzione alle piccole produzioni, per non far mai dimenticare la grande varietà della tradizione enologica veneta.
italiaatavola
Per informazioni: www.astoria.it
Nessun commento:
Posta un commento