giovedì 30 giugno 2022

Cameriera chiede lo stipendio, picchiata dal titolare del ristorante

 

Cameriera chiede lo stipendio, picchiata dal titolare 

del ristorante

Incredibile episodio di violenza a Riva Trigoso (Ge): una donna di 40 anni è stata aggredita e colpita in pieno volto per essersi recata al locale chiedendo la paga pattuita. È finita in ospedale. Indagano i Carabinieri


Incredibile episodio di violenza verificatosi a Riva Trigoso, in provincia di Genova. Una donna di 40 anni, cameriera di un ristorante del paese, è stata picchiata a sangue dal titolare dell'attività per aver chiesto il pagamento dello stipendio


Cameriera chiede lo stipendio, picchiata dal titolare del ristorante

Chiedo lo stipendio, il titolare la aggredisce 

Secondo quando ricostruito dai Carabinieri, la donna si è presentata in mattinata al ristorante per chiedere il pagamento di quanto le era dovuto per il lavoro svolto. Non ha però ricevuto il denaro. Anzi, è stata colpita con violenza al volto. A quel punto la 40enne è caduta a terra e sarebbe stata colpita più volte da altri due uomini presenti nel locale. 

Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono giunti i Carabinieri di Sestri Levante e un'ambulanza della Croce Rossa. La donna è stata soccorsa e poi trasportata al Pronto soccorso di Lavagna con contusioni e una ferita alla testa. 

I militari hanno sentito i tre uomini presenti nel ristorante e sono ora al lavoro per ricostruire nel dettaglio l'accaduto. 

Nessun commento:

Posta un commento