martedì 24 aprile 2018

Acqua Sangemini parte con il Giro d’Italia

Acqua Sangemini 

parte con il Giro d’Italia
Un concorso 

con in palio 

60 biciclette


Acqua Sangemini è pronta a partire per la 101ª edizione del Giro d’Italia, anche quest’anno nelle vesti di acqua ufficiale. Per l’occasione, è stata ideata una speciale operazione promozionale. 

Questo “gemellaggio” fra il Giro d’Italia e Sangemini si basa sulle caratteristiche uniche e distintive di quest’ultima: una vera e propria “acqua alimento”, in quanto fonte di calcio altamente assimilabile (biodisponibile) e, grazie al suo elevato contenuto di bicarbonati e al basso tenore di sodio, contribuisce a innalzare la soglia della resistenza alla fatica e a creare un effetto tampone sulla formazione dell’acido lattico durante lo sforzo fisico.

(Acqua Sangemini parte con il Giro d’Italia Un concorso con in palio 60 biciclette)

Durante lo sviluppo della corsa (che si terrà dal 4 al 27 maggio) Sangemini accompagnerà le performance dei corridori e raccoglierà ampia visibilità grazie in particolare alle dirette tv, tappa dopo tappa. I numeri “mediatici” del Giro sono imponenti: oltre 430 ore di visibilità tv, per più di 420 milioni di spettatori; sulle strade e lungo le tappe è prevista la presenza di oltre 10 milioni persone che applaudiranno i corridori. Quest’anno, fra l’altro, il Giro avrà un ulteriore motivo di forte interesse: le prime tappe si svolgeranno infatti in terra di Israele, con partenza niente meno che dalla città di Gerusalemme e, per la prima volta, con arrivo a Roma Capitale.

(Acqua Sangemini parte con il Giro d’Italia Un concorso con in palio 60 biciclette)

Ma l’operazione “alta visibilità” del brand Sangemini è già partita, grazie in particolare a un’iniziativa promozionale organizzata da Acque Minerali d’Italia, la società “corporate” alla quale fanno capo, oltre a Sangemini, i brand Norda e Gaudianello.

Acquistando 2 fardelli di Sangemini (di cui almeno uno da 1,5 l o 1 l) si potrà vincere ogni giorno - fino al 14 giugno - una fantastica bicicletta Olmo personalizzata Sangemini. Partecipare e avere subito il riscontro sulla vincita è facile: basta comunicare telefonicamente l’apposito numero riportato sullo scontrino di acquisto delle confezioni e ai fortunati vincitori la bicicletta Olmo-Sangemini arriverà direttamente all’indirizzo di casa. La grande operazione promozionale “Pedala con Sangemini” mette in palio ben 60 biciclette e permette di seguire con ancora più interesse e simpatia lo svolgimento del giro.

(Acqua Sangemini parte con il Giro d’Italia Un concorso con in palio 60 biciclette)

Durante tutto il periodo dell’attività i punti vendita interessati alla promozione saranno presidiati da iniziative in store con la presenza di un originale espositore, sul quale saranno visibili i premi coinvolti come la bicicletta Olmo-Sangemini. Un forte incentivo all’acquisto. Inoltre le hostess a presidio degli espositori stessi consegneranno subito in omaggio, a chi acquista almeno 1 confezione di acqua Sangemini, l’originale borraccia firmata Sangemini - Giro d’Italia 2018.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it/sangemini

Nessun commento:

Posta un commento