lunedì 26 febbraio 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 27 FEBBRAIO

DIMMI QUANDO SEI NATO...  OGGI 27 FEBBRAIO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona (D.M.)


PADRONI DELLE COSE TERRENE. 
I nati il 27 febbraio sono convinti che il miglior modo di affrontare la vita è quello di calarsi nella realtà a tutto tondo, scoprire com’è fatta e quindi adoperala a proprio vantaggio. Sono persone molto esigenti e talvolta, nell’imbarazzo della scelta, rischiano di prendere la decisone sbagliata. Poliedrici come sono, a volte volano di palo in frasca e non sempre sono capiti. 
IL NUMERO: è il 9 (2+7); 
TAROCCHI: l'Eremita è la nona carta, simboleggia la saggezza  e la disciplina. PIANETI: con Nettuno (signore dei Pesci) c'è Marte dominatore, potente e aggressivo. 
QUALITA': Abilità e realismo. DIFETTI: Confusione e inconsapevolezza. SALUTE: Informatissimi su quanto attiene la salute ogni tanto si dimenticano quanto sanno. Farebbero bene a consultare un medico. S
UGGERIMENTO: Cercate di occuparvi anche delle cose dello spirito. 
UN NOME: Elizabeth Taylor, grande attrice plurimaritata, 

Nessun commento:

Posta un commento