venerdì 16 febbraio 2018

Enjoy amplia il Guggenheim Birrarium

Enjoy amplia 

il Guggenheim 

Birrarium
Nuova proposta 

gourmet a Caserta

Siamo a Caserta, dove l’incremento qualitativo della ristorazione continua, e smettiamo di dire “miracolosamente”, a compiersi. A testimonianza di ciò, in periferia, un locale davvero innovativo: Enjoy. 

È sorta di “ridotto” se dal gergo teatrale mutuassimo ed è nel contempo sorta di panel permanente per quanti, tra i numerosi clienti dell’attiguo gastropub Guggenheim Birrarium, volessero vivere esperienza diversa, laddove l’offerta si apre a pizze, a pietanze di cucina ed ai vini. È la sfida che il patron Gianluigi Lucci, lancia innanzitutto a se stesso: non si culla sugli allori del radicato successo (ben 16 anni) del Guggenheim Birrarium, ma alla porta accanto apre Enjoy: cura genuina e competenza per i prodotti del territorio, la Mozzarella di Bufala Campana Dop tra questi, per ottime proposte di cucina ed eccellenti pizze. Locale ben arredato, accogliente, garbato il servizio di sala.

(Enjoy amplia il Guggenheim Birrarium Nuova proposta gourmet a Caserta)

In cucina la cuoca Alba Grimaldi. Le pizze le fa il valente pizzaiolo Bruno Gerace, inventore, merito gli sia riconosciuto, di una vera chicca: la bufala fritta. Intrigante per presenza di buone etichette la piccola carta dei vini. Ottime birre, altrimenti non potrebbe essere (!), alla spina. Prezzi ottimi rapportati alla qualità.
di Vincenzo D’Antonio

Nessun commento:

Posta un commento