sabato 17 febbraio 2018

Fari puntati su Scrocchiarella Frozen

Italmill a Beer 

Attraction
Fari puntati 

su Scrocchiarella 

Frozen


Dopo la linea di mix Scrocchiarella - la pizza che scrocchia, Italmill sarà a Beer Attraction con Scrocchiarella Frozen, gamma di basi precotte e surgelate, nata dopo il successo di “la pizza che scrocchia”. 

Soltanto l’esperienza dei tecnologi alimentari Italmill - unita ai risultati ottenuti da un semilavorato performante, a base di lievito naturale secco e farine italiane selezionate - potevano portare allo sviluppo di una ricetta di alta qualità anche nel frozen.

(Italmill a Beer Attraction Fari puntati su Scrocchiarella Frozen)

Italmill ha saputo trasferire, nelle basi di Scrocchiarella Frozen, tutto il know-how e il metodo di lavoro di un pizzaiolo esperto, che normalmente richiederebbe lunghi tempi di preparazione, subordinati a competenza ed esperienza dell’operatore.

Scrocchiarella Frozen, rivoluziona il concetto del semilavorato surgelato e innalza la qualità del mangiare fuori casa. Italmill, infatti, ha curato il prodotto anche dal punto di vista salutistico, inserendo nella ricetta PreSal, un sale marino iodato che durante la cottura mantiene tutte le sue proprietà, grazie ad una tecnologia all’avanguardia sviluppata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.

La giusta soluzione che va incontro alle esigenze del momento per format quali: pub, birrerie con ristorazione, pizzerie take-away, bistrot, enoteche e negozi di gastronomia con corner del salato. Un’idea vincente per la pizzeria al taglio, che può sostituire all’istante il prodotto appena terminato in vetrina o preparare prodotti take away, su richiesta del cliente.

Scrocchiarella Frozen è particolarmente adatta per accompagnare la birra nel momento dell’aperitivo o come snack salato in qualsiasi momento della giornata. Disponibile in 4 versioni: Classica, Integrale, Riso Venere e Rustica. Il prodotto è proposto in diversi formati: dalla classica pizza in pala 55 x 25 cm (misura gastronorm), alla 30 x 40, da condividere in famiglia, con gli amici o da porzionare, fino alle tonde di diametro 25 e 48 cm. È deliziosa nella versione semplice, con un filo d’olio extravergine d’oliva versato a crudo appena esce dal forno, oppure tagliata a metà e farcita con mortazza o con altri salumi, formaggi e verdure a piacere.

Si consiglia di farcire la base ancora surgelata e ultimare la cottura in forno a 250°/280°C per circa 5/7 minuti, secondo la farcitura e la tipologia di forno utilizzato.

Italmill sarà presente a Rimini al Pad. C7 stand 083
italiaatavola
Per informazioni: www.italmill.com

Nessun commento:

Posta un commento