E CITTA' DEL MESSICO
Una serata speciale, un viaggio in una terra di eccellenze, un’esperienza gustativa di alto livello, un percorso alla scoperta della cultura, dei sapori e delle eccellenze della regione: “Vieni con me in Emilia Romagna” sarà tutto questo.
Massimo Bottura |
netta del Becco. Per queste serate speciali Umberto Cesari ha messo insieme tre eccellenze emiliano romagnole: in primo luogo i vini dell’azienda, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, in secondo luogo Massimo Bottura, lo chef stellato che ha reinterpretato la tradizione culinaria dell’Emilia Romagna meglio di chiunque altro; infine il romagnolo Luca Gardini, campione del mondo dei Sommelier 2010. Tre talenti dell’Emilia Romagna, due ristoranti simbolo della cucina italiana nel mondo e una regione eccezionale, ecco quello che aspetta
Luca Gardini |
– Cibi e vini sono simbiotici, sono nati per abbinarsi l’uno con l’altro, per questo è importante far comprendere all’estero quest’unicità e far capire che il miglior abbinamento per un piatto tipico è un vino della stessa regione. ”
Nessun commento:
Posta un commento