Il nuovo formato
di acqua Bracca
Bottiglie in vetro
da 33 cl per l'Horeca
L'azienda bergamasca specializzata nella produzione di acque minerali apre l'anno arricchendo il proprio portafoglio, lanciando un nuovo formato in vetro da 33 cl, che si aggiunge ai classici da 100, 75 e 50 cl.
Per la linea Pet invece l'azienda propone un formato da 150 cl dedicato ai consumi familiari e formati da 100 e 50 cl particolarmente indicati per il consumo fuori casa.La nuova bottiglia in vetro è più piccola e pensata appositamente per l'Horeca ma con la stessa etichetta del tradizionale formato da 75 cl dedicato alla ristorazione. Bottiglia che, recentemente rinnovata nella forma, nell'etichetta e nel tappo, ha riscontrato già successo, lo stesso che si appresta ad avere anche la nuova bottiglia da 33 cl, pensata per il consumo fuori casa e per i migliori bar e locali d'Italia che vogliono offrire ai propri clienti un valore aggiunto, non solo per qualità dell'acqua, ma anche per un packaging innovativo.
Linee sinuose, profilo allungato e i tradizionali colori rosa per la naturale, blu per la frizzante: la nuova bottiglia da 33 cl presenta un'etichetta elegante che raffigura il marchio aziendale e richiama la leggerezza del prodotto, ideale in ogni momento della giornata.
«Il mercato Horeca è in continua crescita - dichiara Luca Bordogna, amministratore delegato del Gruppo Bracca - e portare la nostra acqua, in un nuovo formato, anche in questo settore, è per noi una grande sfida. Un’innovazione che incontra nuove esigenze di consumo, mettendo a disposizione dei nostri estimatori un prodotto che da sempre è sinonimo di purezza, qualità e naturalità. Un’eccellenza tutta da degustare in un formato elegante e lineare, disponibile in ogni momento per dissetare anche i palati più esigenti».
italiaatavola
Per informazioni: www.fontebracca.it
Nessun commento:
Posta un commento