Mandarin Oriental
per San Valentino
Soggiorno di lusso
a Monaco di Baviera
Nascosto nella calma di una strada laterale nel cuore pulsante della città, nei pressi della celeberrima Maximilianstraße, il Mandarin Oriental, Munich è una gioiello intriso di eleganza e di fascino neo-rinascimentale.
Il lussuoso albergo della catena di Hong Kong propone a tutti gli innamorati un romantico pacchetto disponibile durante tutto il mese di febbraio. Gli ospiti che prenoteranno l’offerta “Luxurious Valentine“ avranno accesso ad una serie di esperienze romantiche, dalla cena al bagno privato, accompagnati da dolci sorprese.Gli ospiti saranno accolti all’arrivo con una gustosa sorpresa dalla pasticceria dell'hotel e potranno in seguito immergersi per un bagno rilassante in camera, già preparato dal maggiordomo. Un menu di sei portate omakase per due persone verrà poi servito al ristorante Matsuhisa, Munich, e includerà un cocktail a base di champagne, rose e fragole ricoperte di cioccolato.
Il pacchetto Luxurious Valentine ha un prezzo di partenza di 1.085 euro per la suite e include: pernottamento in suite, colazione in camera per due oppure al ristorante, dolci di S. Valentino, omakase menu da sei portate presso Matsuhisa, Munich con champagne cocktail, rose e fragole ricoperte di cioccolato e infine un bagno romantico.
Disponibile dall’8 al 15 febbraio la proposta è soggetta alla disponibilità dell’hotel, una struttura che offre ai propri ospiti gli standard più elevati della città in termini di servizio personalizzato e vanta ristoranti e bar insigniti dei più prestigiosi premi. Le 48 stanze e le 25 suite, molto spaziose e rinnovate di recente, offrono il meglio del lusso contemporaneo e, insieme alla spettacolare piscina che sorge sul tetto dell’hotel, regalano viste magnifiche sui pittoreschi dintorni del centro storico.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.mandarinoriental.com/munich
Nessun commento:
Posta un commento