venerdì 22 settembre 2023

Online il Registro nazionale degli esperti di tè ed infusi

 

Pubblicato online 

il Registro nazionale 

degli esperti di tè ed infusi

Gli operatori nazionali del settore ora sono consultabili tramite un registro pubblicato in rete da parte di AssoTè Infusi, l'Associazione Italiana Tè & Infusi più antica e autorevole. Un'ulteriore garanzia per i consumatori

    

AssoTè Infusi iscrive nei propri Registri unicamente operatori professionali il cui iter formativo e professionale sia verificabile e rispondente ai requisiti definiti dall’Associazione, ed in possesso dell’Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi prestati ai sensi della Legge 4/2013.

Pubblicato online il Registro nazionale degli esperti di tè ed infusi

Online il registro degli esperti di tè ed infusi

AssoTè Infusi, l'associazione più autorevole in Italia

AssoTè Infusi, l'Associazione Italiana Tè & Infusi più antica e autorevole d'Italia, si distingue come l'unica associazione professionale nazionale del settore. Il Registro Professionale rappresenta un'importante iniziativa che punta a riconoscere, far conoscere e promuovere gli esperti nel settore del tè e degli infusi. «La qualifica rappresenta lo status professionale del professionista. In altri termini s'intende l’insieme delle conoscenze, delle abilità e delle competenze di una specifica figura professionale, come si legge sul sito ufficiale».

Pubblicato online il Registro nazionale degli esperti di tè ed infusi

Gli esperti di tè ed infusi ora consultabili online

Il Registro comprende esclusivamente operatori professionali il cui percorso formativo e professionale è verificabile e risponde ai rigorosi requisiti stabiliti dall'Associazione, oltre a essere in possesso dell'Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale sui servizi prestati, ai sensi della Legge 4/2013.

Registro nazionale degli esperti di tè ed infusi, una garanzia per i consumatori

AssoTè Infusi promuove inoltre la tutela degli utenti attraverso l'adozione di un Codice Deontologico per i suoi professionisti e l'attivazione di uno Sportello Utenti, in conformità con l'articolo 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4. I committenti delle prestazioni professionali fornite dai membri dell'Associazione possono fare affidamento su questo sportello in caso di controversie con i singoli professionisti e ottenere informazioni sulle diverse categorie professionali e sugli standard qualitativi richiesti dall'Associazione ai propri iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento