17.000 chilometri di sentieri
Benessere... corpo e spirito
Fare movimento regala benessere a corpo e spirito: tonifica i muscoli, migliora la postura,
attiva la mente e allena i sensi. Svolgere un’attività fisica nella natura libera la mente, l’aria pura entra in circolo, le cellule dell’organismo si nutrono di fresche energie, nuove immagini si formano nel cervello arricchendo l’esperienza personale di serenità e luminosità.
Per questo per i Vitalpina Hotels è così importante il movimento outdoor, in particolare l’escursionismo. Fatto in alta quota permette di bruciare molte più calorie, inoltre a certe altitudini la vitamina D non va persa, bensì assimilata dall’organismo.
L’Alto Adige mette a disposizione ben 17.000 chilometri di sentieri e 102 guide patentate. Tra queste anchemolti albergatori dei Vitalpina Hotels, provetti escursionisti felici di far scoprire e amare l’affascinante mondo della montagna.
Tra le strutture dei Vitalpina Hotels l’Hotel Rosalpina – The Dolomites Hideaway**** di Bressanone fino all’11 ottobre 2015 propone le “Settimane degli escursionisti”. L’offerta comprende: 7 pernottamenti in Suite Stellalpina con vista panoramica, 3/4 pensione, morbidi accappatoi, ciabattine e borsa da bagno per la durata del soggiorno, serata romantica con faló sotto il cielo stellato, grigliata in giardino, BrixenCard, il tutto a partire da 735 euro a persona. Qui ogni settimana vengono organizzate escursioni guidate, il Gabler, le Odle di Eores, la Malga Buoi, Giogobello oppure l’Alta Via dei Cirmoli, di certo le occasioni per camminare non mancano!
Nessun commento:
Posta un commento